Documento con firma autografa di Aspreno I Colonna Doria del Carretto appartenente alla famiglia Colonna, storica casata patrizia romana, fu politico e possidente italiano, Principe di Paliano, Principe assistente al Soglio pontificio e Grande di Spagna di Prima Classe.
Documento redatto presso Roma il 25 Luglio 1828.
Documento manoscritto con firma autentica di Aspreno I Doria del Carretto Colonna in cui scrive al Vescovo di Ferentino per pregarlo di riconoscere, e procedere quindi con apposita bolla papale che lo dichiari, con il riconoscimento del nuovo canonico di San Giovanni Evangelista della Sgurgola avendo rinunciato il suo predecessore.
Documento con timbro a secco e stemma della famiglia colonna a cui si aggiungono le firme di approvazione di Margherita Gioeni Colonna Principessa di Castiglione, di Vittoria Colonna Barberini e Maria Lante Montefeltro della Rovere Colonna in qualità di figlie e eredi di Filippo Colonna.
Codice autografo: GGMG0619J90
Data autografo: 25/7/1828
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.5x30.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.