Lettera manoscritta a firma di Ignazio Busca noto cardinale e nobiluomo, per breve tempo segretario di stato della Santa Sede, presidente della congregazione del Buon Governo.
Lettera redatta presso Roma il 10 Dicembre 1796, con intestazione del destinatario e timbro a secco.
Lettera manoscritta com firma autentica del Cardinale Ignazio Busca che scrive al Vescovo di Macerata in merito alla questione dell'ospitalità degli ecclesiastici emigrati francesi; nella lettera si sofferma in particolare sul caso di Don Francesco Saverio Jauffret che deve essere sistemato in una delle case religiose, come da lettera di destinazione da lui rilasciatagli; in generale si raccomanda poi di darne comunicazione in anticipo qualora la diocesi del suo interlocutore avesse delle difficoltà pratiche nell'assicurare questo tipo di ospitalità.
Codice autografo: FINF0322
Data autografo: 10/12/1796
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27.5x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.