Lettera interamente autografa di Pietro Bordini celebre artista e scultore veronese.
Lettera redatta presso Verona il 19 Agosto 1886.
Lettera manoscritta con firma autentica di Pietro Bordini in cui dà comunicazione al Sindaco del Municipio di Breno della spedizione mediante treno delle due lapidi da lui eseguite e dice di augurarsi che la spedizione sia sicura e vada a buon fine; dice che è necessario verificare lo stato delle lapidi al loro arrivo e ripete che comunque le lapidi sono state imballate con la massima cura e che tale imballaggio è costato L. 60 che devono essergli rimborsate; dà poi varie indicazioni su come queste lapidi debbano essere collocate e poste in opera e su dove debba battere la luce; prega infine affinché - qualora dovesse esserci qualche avanzo - gli venga corrisposto qualche soldo in più rispetto a quelli che gli sono stati dati, cioè L. 600, dato che in questo caso, con questa cifra, dice di non averci tratto guadagno. Infine ringrazia e saluta.
La lettera presenta in alto a sinistra il timbro personale di Bordini Pietro Scultore, Corso Cavour, 19, Verona.
Codice autografo: GGMG0719F6
Data autografo: 19/8/1886
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.5x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.