Lettera interamente autografa di Angelo Moja celebre pittore italiano, si dedicò in particolar modo alla scenografia e alla decorazione con vedute architettoniche.
Lettera redatta presso Torino il 27 Marzo 1846.
Lettera manoscritta con firma autentica di Angelo Moja inviata al segretario civico di Tortona Pietro Montemerlo in cui comunica che il giorno precedente ha ricevuto la di lui lettera in cui rendeva noto il soggetto delle due scene da dipingere per l'opera dell'Ernani; purtroppo avendolo saputo così tardi dice di non avere il tempo materiale per l'esecuzione entro Pasqua, considerando che sottraendo dal tempo rimanente quello necessario per la spedizione gli rimarrebbero solo nove giorni per due scene; parla poi della realizzazione della scena del sotterraneo e ne definisce i dettagli; infine tratta del compenso e saluta cordialmente.
Lettera con intestazione del destinatario sul retro e timbro postale.
Codice autografo: GGMG0719F6
Data autografo: 27/3/1846
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x17.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.