Lettera a firma di Luigi Canonica celebre architetto e urbanista svizzero attivo prevalentemente a Milano e in Lombardia; fu achitetto nazionale della Repubblica Cisalpina, poi architetto reale durante il Regno d'Italia e autore, tra l'altro, del Foro Buonaparte e dell'Arena di Milano; fu inoltre uno dei principali esponenti del movimento neoclassico italiano.
Lettera redatta nel 1813.
Lettera manoscritta con firma autentica di Luigi Canonica in cui si traccia un resoconto delle spese sostenute e suddivise tra operai muratori e manuali per il rifacimento dei pavimenti del Gabinetto di Sua Altezza la Principessa Vice Regina e del gabinetto e stanza da letto del Gran Maggiordomo nel regio palazzo di Monza, per un totale di 30 Lire e 61 centesimi.
Codice autografo: GGMG0719F6
Data autografo: 1813
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.