Lettera interamente autografa di Wilhelm Heinrich Ludwig Gruner celebre incisore e direttore del Dresdner Königlichen Kupferstich-Kabinetts.
Lettera redatta presso Brescia il 19 Luglio 1827.
Lettera manoscritta con firma autentica di Wilhelm Heinrich Ludwig Gruner in cui comunica al Conte suo destinatario e alla di lui moglie la sua contentezza per il migliorato stato di salute di lei; aggiunge poi che purtroppo non potrà raggiungerli a Asola perché per affari improvvisi è dovuto andare a Milano; spera tuttavia di vederli presto a Brescia prima di dover ripartire per il periodo di permesso concessogli dalla sua Corte per studiare insieme con dei maestri incisori presso Milano; infine dice che ha fatto vedere il suo disegno dello sposalizio al Cavalier Longhi il quale - senza conoscere il suo proposito, che era lo stesso - gli ha suggerito di inciderlo; chiede scusa per il suo "cattivo" uso della lingua italiana, infine saluta.
Codice autografo: GGMG0719F6
Data autografo: 19/7/1827
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.