Lettera interamente autografa di Giuseppe Massari celebre patriota, giornalista e politico italiano; deputato dal 1860 alla morte, coltivò l'amicizia di Cavour, del quale appoggiava in pieno la politica; si fece notare per il suo impegno soprattutto in occasione dell'annessione al Piemonte dell'Emilia. Ha scritto numerose biografie sui protagonisti del Risorgimento e un Diario.
Lettera redatta presso Venezia il 18 Gennaio 1875.
Lettera interamente manoscritta con firma autentica di Giuseppe Massari in cui scrive a una non meglio specificata "pregiatissima signora" scusandosi del ritardo nella sua risposta che spiega esser causato dalla sua assenza di una quindicina di giorni da Roma; dice che appena sarà di ritorno nella capitale farà quanto in suo potere affinché il di lei desiderio relativamente al signor Stefanini sia appagato.
Codice autografo: GGMG0719KK
Data autografo: 18/1/1875
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.