Lettera interamente autografa di Ruggero Ruggeri celebre attore italiano.
Lettera redatta presso Torino il 25 Novembre 1905.
Lettera manoscritta con firma autentica di Ruggero Ruggeri inviata all'amico Piperno in cui lo ringrazia per i cortesi avvertimenti che gli dà, come quello relativo al Casanova di Benelli e di De Frenzi di cui tuttavia sia lui che Ojetti e Simoni erano già a conoscenza proprio perché lo stesso Benelli gli aveva chiesto se potesse essere motivo di fastidio il fatto che il loro Casanova fosse messo in scena prima de suo, domanda alla quale ha risposto negativamente. Si discute poi circa un affare del Paganini che però risulta impossibile dato che in ciascuno dei tre anni ha già un contratto al Margherita e con una buona assicurazione; dice poi che ad ogni modo, andando al Carnevale a Genova, potrà parlarne lui stesso con Ghiglione e aggiunge di essere in un momento particolarmente impegnato della sua vita anche per il fatto che fa commedie su commedie, poi parla della bozza di repertorio che ha buttato giù e saluta.
Codice autografo: GGMG0719KK
Data autografo: 25/11/1905
Pagine: 8
Pagine manoscritte: 8
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.