Lettera interamente autografa di Pompeo Molmenti celebre scrittore, storico e politico italiano, fu senatore della Regno d'Italia e Sottosegretario di Stato per le Antichità e le Belle Arti del Ministero dell'istruzione pubblica.
Lettera redatta presso Moniga del Garda (Brescia) il 7 Novembre s.a.
Lettera manoscritta con firma autentica di Pompeo Molmenti su carta intestata della Camera dei Deputati inviata alla marchesa sua interlocutrice (molto probabilmente la marchesa Angelina Altoviti d'Avila) in cui le dice di essere a letto tormentato dall'artrite che tuttavia non gli impedisce di gradire l'invito fatto da quella che ritiene una squisita e colta gentildonna; dice che farà senz'altro la conferenza, ma le chiede di non parlargli di onorario dato che la miglior ricompensa è partecipare a un'opera da lei patrocinata.
Codice autografo: MG0819*
Data autografo: 7/11/
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 11x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.