Lettera interamente autografa di Vittorio Rolandi Ricci, noto avvocato, giornalista, politico diplomatico italiano, fu senatore del Regno e poi nominato da Mussolini Ministro di Stato, carica onorifica senza effettivi incarichi.
Lettera redatta presso Genova il 16 Luglio 1913.
Lettera manoscritta con firma autentica di Vittorio Rolandi Ricci in cui scrive a Toscanelli dicendo che durante il Consiglio dell'Elba tenutosi nella giornata odierna ha fatto cenno alla possibilità d'acquisto della Villa dell'Ottone (la villa fatta costruire da Vittoria Altoviti Avila Toscanelli per il figlio malato di tubercolosi), ma che nella considerazione generica e determinante dell'elevato tasso del denaro e del non doversi fare immobilizzazioni, la proposta è sfumata; spera di poter rendere nel breve periodo un miglior servizio, poi saluta cordialmente.
Codice autografo: MG0819
Data autografo: 16/7/1913
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.