Lettera interamente autografa di Alberto Bergamini celebre giornalista e politico italiano.
Lettera redatta presso Roma l'11 Dicembre s.a.
Lettera manoscritta su carta intestata de Il Giornale d'Italia con firma autentica di Alberto Bergamini inviata alla marchesa Angelina Altoviti Avila Toscanelli in cui, in qualità di Direttore de Il Giornale d'Italia, si scusa se l'abbondante materiale per il risveglio della vita politica e per l'apertura della Camera e del Senato gli hanno impedito di pubblicare il di lei articolo che è già composto e pronto, e - dice - spera di trovare fra non molto lo spazio; dice poi che il nuovo articolo che gli propone sulla cerimonia del 500 gli sembra interessante e lo gradirà molto e che anche l'autografo del Tommaseo può essere argomento per un buon articolo o per una buona nota; dopo aver sottolineato l'importanza e utilità della di lei preziosa collaborazione porge i suoi ossequi.
Alla lettera si allega busta originale con francobollo e timbri postali e firma autentica.
Codice autografo: MG0819*
Data autografo: 11/12/
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.