Lettera a firma di Ettore Sacchi celebre avvocato e politico italiano, leader del Partito Radicale Italiano, di cui promosse la costituzione in partito politico e condusse alla partecipazione ai governi liberal democratici dell'Italia pre-fascista.
Lettera redatta presso Roma il 22 Dicembre 1913.
Lettera su carta intestata del Ministro dei Lavori Pubblici a firma di Ettore Sacchi inviata all'Onorevole Nello Toscanelli, Deputato al Parlamento, in cui specifica che ogni provvedimento relativo al congiungimento delle sorgenti termali di Montecatini è di competenza del Ministero delle Finanze e non di quello dei Lavori Pubblici; continua dicendo che è proprio all'amministrazione di quel Ministero che potrà dunque rivolgere le sue premure a favore del Sig. Architetto Giovanni Paciarelli di Firenze.
In calce alla lettera è apposta la risposta autografa con firma di Nello Toscanelli in cui comunica che al Demanio gli è stato risposto che tutto dipende da una commissione speciale.
Codice autografo: MG0819
Data autografo: 22/12/1913
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x17.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.