Lettera a firma di Ippolito Niccolini noto politico e imprenditore italiano; fu deputato, poi senatore del Regno d'Italia; fu consigliere comunale e poi sindaco di Firenze.
Lettera redatta presso Roma l'11 Aprile 1903.
Lettera su carta intestata del Sottosegretario di Stato del Ministero dei Lavori Pubblici a firma di Ippolito Niccolini inviata al marchese Corbizzo Altoviti Avila con cui comunica di aver fatto giorni prima una raccomandazione per Emanuele Martini alla quale non ha ricevuto risposta e garantisce che non appena avrà qualche notizia lo informerà; lo ringrazia infine per le condoglianze e saluta.
Alla lettera si allega busta con intestazione del Sottosegretario di Stato del Ministero dei Lavori Pubblici, francobollo e timbri postali originali e indicazione del destinatario.
Codice autografo: MG0819
Data autografo: 11/4/1903
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x17.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.