Biglietto interamente autografo di Edoardo Maragliano celebre medico e clinico italiano, famoso per essere stato l'ideatore e il realizzatore della prima vaccinazione antitubercolare, il cosiddetto "Vaccino Maragliano".
Biglietto redatto presso Genova il 18 Gennaio 1914.
Biglietto su cartoncino intestato del Senato del Regno manoscritto e con firma autentica di Edoardo Maragliano inviato alla marchesa Angiolina Toscanelli Altoviti Avila in cui le comunica che si ricorderà, qualora ce ne fosse bisogno, delle sue ville, che potrebbero essere destinate all'uso di malati, e aggiunge che non saprebbe come impiegarle per altri scopi; per quanto riguarda invece la signorina sua nipote - facendo riferimento a qualcosa di precedentemente discusso - dice di non poter aggiungere nulla perché nulla più ne seppe, infine saluta.
Alla lettera si allega busta originale con timbro del Senato del Regno e con francobollo e timbro postali originali e intestazione del destinatario.
Codice autografo: MG0819
Data autografo: 18/1/1914
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 7x10.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.