Documento ufficiale a firma di Alessandro Asinari di San Marzano noto politico e generale italiano, senatore del Regno, fu Primo Segretario di Re Vittorio Emanuele III per il Gran Magistero dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.
Documento redatto presso Roma il 26 Luglio 1905.
Decreto su carta intestata di Vittorio Emanuele III Re d'Italia e Generale Gran Maestro dell'ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro a firma di Alessandro Asinari di San Marzano in cui sottoscrive il decreto reale con cui viene nominato il professor Luigi Ferri Direttore dell'Istituto Oftalmico di Milano e Cavaliere dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e iscrive lo stesso Ferri nel Ruolo dei Cavalieri.
Sul decreto è presente timbro a secco perfettamente conservato del Gran Magistero dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.
Codice autografo: MG0819
Data autografo: 26/7/1905
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 36x25 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.