Lettera interamente autografa del letterato Luigi Pungileoni e risposta del letterato religioso Carlo Emanuele Muzzarelli
Lettera redatta presso Roma il 3 Gennaio 1831.
Lettera manoscritta con firma autentica di Luigi Pungileoni in cui scrive al suo interlocutore porgendogli i propri omaggi e saluti e dicendo che avrebbe voluto salutare la dama sua concittadina e parente ma che purtroppo non è riuscito a farlo nonostante che per mezzo di uno suo correligioso si fosse informato dell'albergo in cui alloggiava e lei stessa avesse richiesto di vederlo; purtroppo - scrive - il giorno seguente ha scoperto che era uscita prima del solito per vedere i cardinali entrare in conclave e successivamente non è riuscito a parlarle, ma spera a Febbraio di poterla incontrare e essere suo devoto servitore, infine saluta.
Sul retro è presente una lettera di Carlo Emanuele Muzzarelli dove oltre agli auguri per il nuovo anno cita, tra le altre, una Dissertazione Archeologica inedita del padre Gian Francesco Baldini e un poema didascalico intitolato La Conchiglia di Angelo Maria Ricci.
Codice autografo: GGMG0919*
Data autografo: 3/1/1831
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26.5x19.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.