Lettera interamente autografa di Gabriele Maria Allegra noto presbitero, francescano e biblista italiano, tradusse in lingua cinese l'intera Bibbia; il 29 settembre 2012 è stato beatificato ad Acireale, presso la basilica cattedrale di Maria SS. Annunziata.
Lettera redatta presso Pechino il 13 Giugno 1943.
Lettera manoscritta con firma autentica di Gabriele Maria Allegra nella quale invia al Console l'articoletto sinologico per l'Italia, che lui spera redatto in forma popolare; spera che la tipografia possa correggere gli errori che sicuramente avrà commesso nel comporlo la notte precedente, sia per la sua poca esperienza nel dattilografare sia per la sua vista infelice. Infine ringrazia e saluta e aggiunge che, qualora l'articolo non dovesse incontrare il gusto del destinatario, allora lo potrà cestinare.
Codice autografo: MG0919
Data autografo: 13/6/1943
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x19.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.