Lettera interamente autografa di Adelmo Damerini celebre musicologo, compositore e docente italiano.
Lettera redatta presso Firenze l'1 Agosto 1934.
Lettera manoscritta di carattere personale su carta intestata del bibliotecario del Regio Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze con firma autentica di Adelmo Damerini nella quale scrive all'amico Lunardi lamentando la mancanza della sua compagnia; gli dice poi che è molto raro scoprire tesori spirituali e che lui insieme a una visione alta e profonda del mondo, delle cose e della storia aggiunge la luce di un bontà, schietta e senza infingimenti, generosa e senza spavalderia. Dice poi di aver iniziato a leggere le poesie e che "La premessa" lo ha interessato, mentre delle liriche gli parlerà più a lungo quando avrà finito di leggerle tutte. Dà infine notizie sul suo domicilio, poi saluta.
Alla lettera si aggiunge busta originale viaggiata con intestazione del destinatario sul retro.
Codice autografo: TTMG1019
Data autografo: 1/8/1934
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.