Lettera interamente autografa di Maria Carolina d'Asburgo-Lorena, nota semplicemente come Maria Carolina d'Austria, nata arciduchessa d'Austria, divenne regina consorte di Napoli e Sicilia come moglie di Ferdinando IV di Napoli e III di Sicilia.
Lettera redatta il 22 Dicembre s.a.
Lettera manoscritta con firma autentica di Maria Carolina d'Austria inviata a un destinatario non specificato nella quale dichiara di provare vergogna per il suo ritardo dovuto alle tante incombenze quotidiane e al suo stato di salute non ottimale. Infine si scusa ancora e dice di aver bisogno di interloquire con il destinatario, sostenendo che tutto sarà pronto entro il sabato seguente, poi saluta dichiarando la sua eterna riconoscenza.
Codice autografo: MG1119
Data autografo: 22/12/
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.5x11 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.