Lettera interamente autografa con firma autentica di Laura Acton Minghetti, moglie del presidente del Consiglio dei Ministri Marco Minghetti, nota nobile italiana che diede vita a uno dei più importanti salotti politici dell'epoca.
Lettera redatta presso Roma il 2 Aprile 1884.
Lettera manoscritta con firma autentica di Laura Acton Minghetti nella quale comunica al suo destinatario (qui non specificato) di aver aspettato a scrivergli perché prima di esprimersi voleva aver letto con i suoi occhi il volume da lui stesso inviatole - Storia - nonostante ne avesse già avuto un riscontro più che positivo nelle parole del marito e di molti altri, oltre che del cugino che da giudice competentissimo gliene aveva raccomandata la lettura. Si augura quindi di poterlo presto incontrare di persona per fargli i più vivi complimenti, poi saluta.
Codice autografo: TTMG1119
Data autografo: 2/4/1884
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 18x11.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.