Lettera interamente autografa di Francesco Serantini noto scrittore italiano.
Lettera redatta presso Faenza il 5 Agosto 1962.
Lettera manoscritta con firma autentica di Francesco Serantini inviata a Spadolini nella quale comunica di avergli inviato un pezzo (articolo) seguito da due correzioni e varianti e si scusa dicendo che questo è un suo difetto e che forse potrebbe correggerlo solo non rileggendo ciò che scrive; continua dicendo che si trovano nuovamente senza giornali e che probabilmente deve esserci sotto qualcosa che sfugge ai normali criteri di osservazione e che rientra nel "demoniaco clima politico" in cui si trovano a essere a cento anni dall'Unità, periodo nel quale gli italiani - dice - non solo non hanno acquistato una maggiore coscienza nazionale, ma la stanno perdendo. Racconta poi del suo periodo di riposo trascorso a Venezia e della sua predilezione e stretta conoscenza della città, infine saluta programmando un futuro incontro.
Codice autografo: TTMG1119
Data autografo: 5/8/1962
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.5x17 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.