Lettera interamente autografa di Enrico Cialdini celebre militare e politico italiano, tra le figure di maggior rilievo militare nel Risorgimento, in particolare durante la campagna piemontese in Italia centrale del 1860, l'assedio di Gaeta, la repressione del brigantaggio postunitario e la terza guerra d'indipendenza italiana.
Lettera redatta presso Pisa il 1 Aprile 1868.
Lettera manoscritta con firma autentica di Enrico Cialdini inviata al Principe nella quale lo ringrazia dell'ospitalità squisitamente cortese che ha voluto accordargli e che tuttavia difficilmente sarà in grado di poter ricambiare; chiede poi che vengano riportati i suoi ringraziamenti e saluti alla Principessa, infine si congeda.
Codice autografo: TTMG1119
Data autografo: 1/4/1868
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.