Rarissima lettera di contenuto militare con cui il Principe Von Metternich, all'epoca Ambasciatore austriaco a Parigi, denuncia la grande problematica legata al pagamento degli approvvigionamenti per le truppe francesi ed italiane che stanno transitando sulla via militare nella costa austriaca della Dalmazia. Il passaggio delle truppe, senza che venisse effettuato il pagamento stabilito nella convenzione, impoverirebbe ulteriormente un territorio che è già stato colpito duramente dalla Guerra. Il Principe Von Metternich si lamenta poi che il Generale de Lach abbia cercato di impedire l'istituzione di un Commissario Austriaco che possa supervisionare l'attività militare.
Metternich invoca poi giustizia a nome anche dell'Imperatore dei Francesi Napoleone Bonaparte.
Lettera redatta a Parigi, 8 Dicembre 1806
Codice autografo: ITA1119
Data autografo: 8/12/1806
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 35x23 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.