Rarissimo documento ufficiale con autografo di Luigi Filippo II Duca d'Orleans e Principe del Sangue di Francia.
Il documento fa seguito ad una lettera firmata da Re Luigi XVI e dal Principe di Montbarrey (non presente) con cui viene confermato il grado di Capitano e Segretario Generale del Reggimento degli Ussari al Monseigneur de Chaumont, che controfirma il documento. Il Capitano viene anche onorato del Comando di tutte le Truppe di Cavalleria sotto gli ordini diretti del Re.
Il rarissimo documento militare è stato redatto dal Palazzo Reale di Parigi il 15 Gennaio 1779.
Il Principe del Sangue di Francia era il titolo più importante assegnato alla Corte per un membro maschile non direttamente appartenente alla famiglia stretta del Re. Il titolo di Principe del Sangue fu riservato soltanto ai discendenti della Dinastia Capetingia, nello specifico i Valois ed i Borbone.
Codice autografo: ITA04-032020
Data autografo: 15/01/1779
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x36 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.