Lettera interamente autografa di Laura Fermi celebre scrittrice e militante pacifista italiana naturalizzata statunitense.
Lettera redatta presso Chicago il 21 Luglio s.a.
Lettera manoscritta con firma autografa di Laura Fermi nella quale comunica al mittente - probabilmente Irma Antonetto direttrice dell'Associazione culturale italiana - di aver appena ricevuto i due trafiletti che erano stati indirizzati a Troghi. Chiede quando saranno pubblicati i testi delle conferenze - dal momento che non ha più nemmeno una copia della sua che invece le farebbe comodo per ampliare l'argomento trattato nel libro che sta ora scrivendo - e la prega di inviargliene una copia non appena l'avrà. Saluta lei e la di lei sorella e si congeda.
Codice autografo: MID160820*
Data autografo: 21/7/
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.5x15.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.