Lettera a firma di Eugenio d'Ors celebre scrittore spagnolo, di origine catalana, che ha scritto sia in castigliano sia in catalano.
Lettera redatta presso Ginevra il 25 Agosto 1951.
Lettera dattiloscritta su carta intestata della Real Academia Española, con firma autografa di Eugenio d'Ors nella quale comunica a Giancarlo Camerana di trovarsi attualmente in Europa centrale; gli chiede se abbia intenzione di proseguire i suoi corsi l'anno successivo e dice di aver programmato nel corso del suo viaggio una tappa in Italia che sarà intorno ai primi di Settembre. Sperando di poterlo incontrare ribadisce la sua devozione alla sua opera di cultura da cui è purtroppo dovuto rimanere lontano nel mese di Gennaio. Infine saluta.
Codice autografo: MID210820
Data autografo: 25/8/1951
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 16.5x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.