Lettera interamente autografa di Salvator Gotta noto scrittore italiano, occupatosi principalmente di Risorgimento è per lo più conosciuto come l'autore del fortunato romanzo in tre volumi Ottocento.
Lettera redatta presso Portofino il 26 Dicembre 1952.
Lettera manoscritta su carta decorata che riproduce l'ingresso di Villa Aranci, la casa di Salvator Gotta presso Portofino, con firma autografa di Salvator Gotta inviata a Irma Antonetto - fondatrice dell'Associazione culturale italiana ACI - nella quale le parla del successo che ha ottenuto la sua conferenza pressoché ovunque e in particolare al teatro Eliseo di Roma; la informa poi dell'uscita del suo nuovo libro, che porta lo stesso titolo della conferenza, di cui le invierà copia. Infine saluta.
Codice autografo: MID280820
Data autografo: 26/12/1952
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x23 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.