Lettera a firma di Umberto Veronesi noto oncologo e politico italiano. Fondatore e Presidente della Fondazione Umberto Veronesi, oltre ad aver fondato e ricoperto il ruolo di direttore scientifico e di direttore scientifico emerito dell'Istituto europeo di oncologia.
Lettera redatta presso Milano il 7 Luglio 1988.
Lettera dattiloscritta su carta intestata dell'Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori, con firma autografa di Umberto Veronesi inviata a Irma Antonetto, presidentessa dell'Associazione culturale italiana - ACI, con la quale la ringrazia per l'invito a partecipare alle conferenze per il prossimo Novembre, invito che tuttavia dovrà declinare a causa di impegni precedentemente assunti.
Codice autografo: MID420820
Data autografo: 7/7/1988
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29.5x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.