Lettera a firma di Albert Bruce Sabin, nato Abram Saperstein, celebre medico e virologo polacco naturalizzato statunitense, famoso per aver sviluppato il più diffuso vaccino contro la poliomielite.
Lettera redatta presso Cincinnati il 24 Giugno 1964.
Lettera dattiloscritta a firma di Albert Bruce Sabin su carta intestata del The Children's Hospital Research Foundation inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, con la quale la ringrazia per l'invito al ciclo di conferenze ACI tra il Novembre del 1964 e l'Aprile del 1965. Dice che non ha al momento in programma di recarsi in Europa in quel periodo, ma aggiunge che si troverà invece in Italia nell'autunno del 1964 per ricevere il Feltrinelli Award all'Accademia dei Lincei, anche se ancora non conosce il mese esatto. Ad ogni modo qualora fosse in Europa nei mesi da lei indicati, non mancherà certamente di avvertirla.
Codice autografo: MID770820
Data autografo: 24/6/1964
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.