Lettera interamente autografa di Mario Ageno celebre biofisico e accademico italiano. È considerato il fondatore della biofisica italiana.
Lettera redatta presso Roma il 19 Marzo 1992.
Lettera manoscritta su carta intestata dell'Accademia Nazionale dei Lincei con firma autografa di Mario Ageno inviata probabilmente a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana, con la quale le comunica l'invio dei biglietti per il rimborso spese, come richiesto. Continua dicendo che tutto è andato assolutamente per il meglio, come previsto e che a Roma, a Bari, così come già a Firenze, erano presenti molti giovani che gli hanno fatto molte domande, per la maggior parte sensate. La ringrazia nuovamente per l'organizzazione del suo viaggio, infine saluta.
Alla lettera si allega copia dattiloscritta del discorso tenuto durante la conferenza intitolato "Lineamenti della Teoria dell'Origine della Vita".
Codice autografo: MID1080920
Data autografo: 19/3/1992
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x17 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.