Lettera interamente autografa di Maria Cristina di Borbone-Napoli, principessa di Napoli e Sicilia per nascita e regina consorte di Sardegna come moglie di Carlo Felice per matrimonio.
Lettera redatta presso Genova il 3 di Aprile 1824.
Lettera manoscritta con firma autografa di Maria Cristina di Borbone-Napoli inviata a una sua amica marchesa in cui le dice di aver poco tempo per redigere le poche righe che le sta scrivendo; ne approfitta tuttavia per augurarle buone feste di Pasqua, anche a nome del Re e della duchessa di Chablais (Chiablese). Spera che da parte sua stiano tutti bene, per quanto riguarda la sua famiglia la rassicura dicendo che i suoi parenti sono tutti in salute, tranne una duchessa che "ha finito di patire in questo mondo". Infine porge i suoi più affettuosi saluti e si congeda.
Codice autografo: MG1003AST
Data autografo: 3/4/1824
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 23x18.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.