Lettera con firma di Pietro Moscati noto medico, anatomista, politico e accademico italiano.
Lettera redatta presso Milano il 24 Dicembre 1807 con taglio oro.
La lettera, relativa a un'istanza di Pietro Caturegli inoltrata in data 3 Dicembre 1807, presenta sul retro la risposta manoscritta con firma autografa di Pietro Moscati al quale l'istanza è indirizzata. In particolare Pietro Caturegli, allievo aggiunto nel Regio Osservatorio di Bologna, chiede di essere preso in considerazione - in virtù dei suoi meriti e delle sue ultime ricerche qui riportate - per una promozione alla carica di primo aggiunto, dal momento che è morto suo fratello e che deve addossarsi l'onere del sostentamento della sua intera famiglia. Pietro Moscati, in qualità di Consigliere Consultore di Stato e Direttore Generale di pubblica Istruzione, risponde che potrà essere opportunamente contemplato per la sua domanda dopo una più lunga pratica e meritandosi sempre le superiori considerazioni.
Codice autografo: !GGMG1025
Data autografo: 24/12/1807
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 35.5x23 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.