Lettera interamente autografa di Francesco Albergati Capacelli celebre scrittore, politico e commediografo italiano redatta presso Bologna il 1° Settembre 1793.
Lettera manoscritta con firma autografa di Francesco Albergati Capacelli inviata all'amico dott. Francesco Zacchiroli presso Imola nella quale si scusa se a causa del suo troppo affetto dovesse risultargli tedioso. Con la presente si sincera che il destinatario abbia ricevuto la sua ultima lettera e che abbia esercitato presso il Chiaramonti gli uffici del suo ossequio. Lui non gli scrive perché teme di essere inopportuno. Infine dice che gli mancano alcuni suoi fogli e caldeggia una sua risposta, infine saluta.
La lettera presenta sul retro intestazione manoscritta originale del destinatario.
Codice autografo: !GGMG1029
Data autografo: 1/9/1793
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.5x18.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.