Lettera manoscritta con firma di Oreste Baratieri redatta sul retro della lettera di risposta ricevuta in data 25 Novembre 1893 su carta intestata del Guardasigilli del Ministero di Grazia e Giustizia e dei Culti. La lettera - presumibilmente inviata a Carlo Vielmi - riporta la risposta data dal Guardasigilli in merito al posto effettivo di conservatore presso l'archivio sussidiario di Breno. Dice che il posto potrà essere assegnato solo in seguito a un concorso ma che al momento la posizione è stata lasciata scoperta a causa delle scarse possibilità finanziarie dell'archivio stesso. Baratieri dunque gira all'amico la risposta del Guardasigilli, dichiarandosi molto dispiaciuto per non aver potuto fare di più nonostante si sia recato lui personalmente a perorare la sua causa dal Ministro.
Lettera senza luogo né data.
Codice autografo: !GGMG1037
Data autografo: 25/11/1893
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25.5x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.