Relazione interamente autografa di Giovanni Rasori, medico, patriota fervente anti-austriaco e accademico italiano.
Il foglio è diviso in colonne: nella colonna sinistra è riportato un commento di un incaricato della Prefettura dell'Adige, un numero di protocollo attribuito all'atto e la destinazione della relazione. Nella colonna di destra è riportata la relazione autografa di Rasori che, per un importante oggetto di salute pubblica accorda di dover fare eseguire la sezione di un cadavere in un luogo dove non ci sono il medico e il chirurgo preposti. Egli infatti contesta diverse autopsie eseguite quando non necessarie e i compensi che i professori preposti hanno percepito.
La relazione è redatta su carta ad alta grammatura, vergata e filigranata. Sul retro riporta il timbro del libraio Damiano Muoni in inchiostro lilla.
Codice autografo: AG217-0227
Data autografo: 15/09/1807
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 30x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.