Lettera firmata da Anatole Demidoff, imprenditore russo e Principe di San Donato.
Missiva indirizzata all'amico Dott. Piero Parigi di Firenze. Il Demidoff si duole nell'apprendere della morte per malattia del loro comune amico Dott. Falaschi al cui trapasso il Parigi era presente. Sul letto di morte Falaschi ha raccomandato i figli al Demidoff che chiede informazioni in merito. Egli prevede di far andare il figlio maschio a Parigi per completare gli studi e le figlie femmine presso la sua amica M.me Jarmez che sarà lieta di prendersene cura.
Chiede di fargli avere quanto prima tutte le informazioni, cosicché possa prendere provvedimenti. Ha saputo inoltre che una delle figlie si è ammalata e chiede di fargli avere notizie aggiornate.
La lettera è viaggiata, presenta infatti i timbri di Parigi e di Firenze, e il tipico strappo dovuto alla presenza del sigillo.
Codice autografo: AG248-0312CW
Data autografo: 06/02/1839
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.