Lettera dattiloscritta con autografo del Segretario del Partito Nazionale Fascista Achille Starace, su carta intestata del Partito Nazionale Fascista e datata 15 gennaio 1938.
All'interno della missiva, il Segretario risponde ad una informativa del Capo dei Carabinieri Reali Riccardo Moizo dove veniva richiesto un favore per il camerata Michele Armellino, podestà di Saliceto, in merito ad un eventuale assunzione presso l'Agenzia Orientale Italiana.
Starace conclude poi informando il destinatario che non sarà possibile realizzare il favore per l'A.O.I, ma ha segnalato a Umberto Puppini, Presidente dell'A.G.I.P, il caso dell'Armellino per una futura assunzione.
Alla lettera si aggiungono due tessere, una del C.O.N.I per la Federazione Cacciatori Italiani e una tessera del dopolavoro.
Codice autografo: MSAST1022
Data autografo: 15/1/1938
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x19 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.