Cartolina postale con dedica e firma autografe di Francesco Moser, il ciclista italiano più titolato di sempre con 273 vittorie su strada da professionista.
La cartolina è viaggiata, presenta infatti i francobolli e i timbri, ed invia al Commendator Sensini i saluti del campione. Sul retro della cartolina è stata apposta una foto di Francesco Moser dell'anno 1984, l'anno in cui superò il record dell'ora stabilito da Eddy Merckx e vinse il Giro d'Italia. Tale record, sebbene migliorato per due volte consecutive, fu cancellato dall'Unione Ciclistica Internazionale in quanto Moser aveva utilizzato una bicicletta con ruote lenticolari che avvantaggiavano particolarmente i ciclisti nella velocità.
Codice autografo: TTAG045-0407
Data autografo: 1984
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10.2x14.7 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.