Lettera dattiloscritta a firma di Pier Luigi Nervi, architetto.
Nervi scrive ad Antonetto in risposta ad una lettera precedente. Si scusa per il ritardo con cui ha risposto e poi le conferma la sua partecipazione alla conferenza dell'Associazione Culturale Italiana e suggerisce altri nominativi di conoscenti per le conferenze che la Dottoressa Antonetto organizzava per la promozione dell'A.C.I., ingegneri e professori del Politecnico oltre a dirigenti di Italia61 (Expo 1961).
Declina con garbo un invito a pranzo e la prega di ringraziare la Signora Falck per la colazione del lunedì e il Sig. Mondadori per la cena prima della sua partenza per Roma
La firma autografa è apposta in basso a destra.
La lettera è redatta su carta intestata al Prof. Dott. Ing. Pier Luigi Nervi, in alto a sinistra, mentre in alto a destra è riportato l'indirizzo e i numeri di telefono di casa e ufficio.
Codice autografo: FINFAG019-0514
Data autografo: 03/01/1961
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27.3x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.