Lettera interamente autografa di Alfredo Galletti, critico letterario e docente successore di Pascoli e Carducci alla cattedra dell'Università di Genova e Bologna.
Galletti scrive al Ceschi per chiedergli di spostare un appuntamento fissato per il giovedì successivo in quanto gli è giunta notizia che l'Avvocato Fenici da Roma sarebbe arrivato per incontrarlo a Bologna proprio in quella data. Si scusa profondamente, in quanto la ritiene una scorrettezza grave, ma gli fa notare che l'Avvocato sarebbe arrivato e ripartito apposta per portargli notizie. Lo ringrazia di avergli inviato il libro promesso e, sapendo che lui raccoglie scritti di autori contemporanei, gli dice che gli farà avere un suo libro intitolato Poeti, Poesia e Storia.
La lettera è redatta su carta pregiata con grana tipo tessuto. Presente la busta.
Codice autografo: GGFINFAG027-0517
Data autografo: 16/03/1930
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 19.5x14.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.