Cartolina postale foto bianco e nero di Raffaele Viviani, grande attore e commediografo del teatro napoletano dei primi del Novecento. La sua interpretazione di Scugnizzo di Capurro e Buongiovanni ebbe un successo enorme, tanto da dargli la fama.
La foto ritrae Viviani in primo piano, di tre quarti, come se stesse osservando qualcuno al di fuori dall'inquadratura, con un'espressione un pò distante e un sorriso appena accennato.
La dedica e la firma sono apposte in basso, sulla parte scura della foto, con un tratto ascendente che segue la linea della mascella. In basso è riportato il nome del soggetto e la dicitura La Spensieratezza (probabilmente si tratta di una foto promozionale per un suo spettacolo).
La cartolina è edita dalla Casa Editrice Ballerini e Fratini di Firenze.
Codice autografo: FINFAG041-0518
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.7x8.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.