Disposizione del Ministro della Guerra del Regno d'Italia, a firma di Achille Fontanelli, che ricoprì tale incarico in quel periodo.
Il documento sancisce l'assegnazione del Sig. Pietro Bellati, chirurgo e sott'aiutante maggiore, al compito di coadiuvare l'Ispettore Generale di Sanità Militare nel controllo e nelle ispezioni presso le sue missioni a Mantova e Trento. Il ministro scrive che comunicherà all'Ordinatore della 1° divisione che tale ufficiale sia messo a sua disposizione.
Il documento riporta il numero di protocollo 9544 1550; l'oggetto è Ospedali Militari e Civili - Ispezione Straordinaria. L'intestazione è del Regno d'Italia - Il Ministro della Guerra. La carta è filigranata e ad alta grammatura. E' presente sul retro, il destinatario e il numero di protocollo riportato anche sulla prima pagina.
Il documento ha un piccolo strappo sul retro, dovuto all'apposizione del sigillo, ma non c'è perdita di testo.
Codice autografo: FINFGGAG054-0521
Data autografo: 02/04/1812
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 34.5x23.1 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.