Lettera interamente autografa di Jane Dieulafoy, archeologa, esploratrice e scrittrice francese. Ella era famosa insieme a suo marito per i primi scavi francesi a Susa (Iran) e poi in patria per la sua abitudine di indossare abiti da uomo, pratica all'epoca proibita, che lei giustificava con la maggiore comodità e con la sua maggiore possibilità di muoversi nel corso dei suoi viaggi in area musulmana.
Dieulafoy scrive ad un editore per rimettergli copia di un manoscritto con degli schizzi come modello per illustrazioni per capire se può essere interessato a pubblicarlo. Lo scritto parla di allevatori di ostriche. Dieulafoy chiede un appuntamento il giorno successivo alle 15,30 per valutare il suo interesse.
La lettera presenta, al suo interno, un timbro apposto il 18 giugno 1896, attestante la ricezione.
Codice autografo: FINGFAG069-0616
Data autografo: 18/06/1896
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.6x11.2 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.