Biglietto interamente autografo di Giuseppe Tucci, orientalista, esploratore e storico delle religioni orientali. E' considerato il maggior tibetologo del mondo e nel 1932 fondò, insieme a Giovanni Gentile, l'Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente.
Nel biglietto Tucci scrive che è appena rientrato a Roma e che ha pensato di mandargli il numero che aveva chiesto. Si raccomanda che se passerà per Roma, di chiamarlo per tempo, in modo che possano organizzarsi per colazione e parlare. Manda saluti a tutti gli amici.
Il biglietto, di cartoncino rigido, è intestato dell'Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente, del quale egli era Presidente; presenta due fori di archiviazione sul lato destro.
Codice autografo: FINFAG135-0726
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 12x17.1 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.