Lettera dattiloscritta a firma di Luigi Di Bella, medico e docente universitario.
Lettera, scritta all'amico Saviano, nella quale racconta i suoi progressi nella ricerca fatta per procurargli una stanza per i figliocci vicino all'Università. Parla poi della ricerca sugli antociani che porta avanti da tempo, di cui ha parlato a Rapallo, dicendo che aspetta un riscontro, e che il giorno successivo sarà a Bologna da Pupilli e gli farà sapere ciò che gli avrà comunicato di interessante. Nel frattempo lo ringrazia di cuore per il suo interessamento. A proposito poi dell'introduzione che Saviano sta preparando, gli raccomanda di prendersi il suo tempo e di curarla molto, per tante ragioni. Gli fa poi tanti auguri per il nuovo anno. Nel post scriptum lo tranquillizza in merito ai piani C.I.R-E.R.P., la cui richiesta giungerà in tempo al Ministero, infatti la signorina incaricata, si occuperà di spedire il tutto il 29 dicembre mattina.
La lettera è redatta su carta da lettere di un formato atipico, abbastanza robusta ma sottile.
La firma è posta nella seconda pagina, al di sopra del nome dattiloscritto.
Codice autografo: FINFAG146-0824
Data autografo: 27/12/1948
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29x22.9 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.