Lettera dattiloscritta a firma di Giovanni Giolitti, politico, fu per cinque volte Presidente del Consiglio dei Ministri.
La missiva verte sulla richiesta fatta dal On. Ginori-Conti in merito al finanziamento della condotta veterinaria di Castagneto Carducci, la quale aspira alla concessione del sussidio straordinario concesso dallo Stato; Giolitti comunica che per il momento non ci sono gli estremi, invita tuttavia l'Onorevole a fornire ulteriori elementi, data l'importanza della condotta, per vedere se riescono ad inserirla nell'ultimo scorcio di esercizio compatibilmente con la disponibilità di fondi; lo incoraggia inoltre a concedere un compenso straordinario al responsabile, per l'opera che presta a vantaggio della polizia zoologica.
La lettera è redatta su carta intestata del Ministero dell'Interno. La firma è posta sul retro.
Codice autografo: FINFAG171-0923
Data autografo: 02/05/1913
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x12.6 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.