Lettera interamente autografa di Ambroise-Marie Carré, noto prete cattolico, autore e membro dell'Académie française, è stato insignito del Légion d'honneur e della Croix de guerre.
La lettera, indirizzata ad una signorina non specificata, la informa che egli è a Roma per qualche giorno e ha avuto un incontro con M.me Carla Casadessi. La signora lo ha informato che la destinataria non aveva ricevuto la risposta del suo confratello Dominique Dubarle; egli non capisce che cosa sia successo ma pensa che il ritardo sia stato dovuto all'attesa del confratello di ricevere l'autorizzazione dal suo superiore. Ora tuttavia il problema è risolto perché lui ha avuto l'autorizzazione e la loro cooperazione è vista con favore.
La lettera è redatta su carta intestata della Casa Generalizia dell'Ordine dei Frati Predicatori, presso il Convento di Santa Sabina. Il foglio riporta due fori di archiviazione a sinistra.
Codice autografo: FINFAG190-1013
Data autografo: 26/02/1968
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 14.7x20.9 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.