Lettera interamente autografa di Francesco Rizzoli, medico e accademico, a lui è intestato l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
La missiva è indirizzata ad Enrico Pascoli, direttore dell'Ospedale Provinciale, e Rizzoli mostra di avere alcuni dubbi sull'opportunità che egli assolva all'incarico che gli è stato affidato di docente in quanto non è sicuro che esso non contrasti con la sua occupazione di medico.
La lettera è redatta su pregiata carta Bath, con timbro a secco. Il foglio presenta una macchia nel quadrante in basso a destra che tuttavia non compromette la leggibilità del testo scritto. Sulla quarta pagina è presente l'indirizzo del destinatario e tracce di un sigillo.
Codice autografo: GGAG51-1223
Data autografo: 29/10/1850
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25.1x20.6 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.