Lettera segretariale con firma autografa di Carlo Rezzonico Iuniore, Cardinale, camerlengo della Santa Sede e nipote di Papa Clemente XIII.
La lettera è una richiesta fatta per la famiglia del Conte Vincenzo Uggeri (sono menzionati la Contessa Canola Violante, madre del Conte e i fratelli Giuseppe, Pietro, Antonio Maria e Giancarlo, la moglie del conte Bianca della Somaglia e i loro figli) affinché possano assistere alle varie celebrazioni presso l'oratorio sito nella loro abitazione.
La missiva riporta poi sulla quarta pagina, nella colonna di destra, la medesima richiesta in latino, con al di sotto, la firma del Cardinale.
Più sotto ancora è posta una ulteriore nota con i nominativi dei richiedenti.
Il documento riporta il sigillo del Cardinale Rezzonico con timbro a secco che è visibile in trasparenza su tutti i fogli.
L'atto è redatto su carta vergata ad alta grammatura ed è piegato al centro. Le pagine centrali sono unite dalla cera del sigillo.
Codice autografo: GGAG062-1229
Data autografo: 13/06/1768
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.