Lettera firmata da Giovanni Carlo Boschi, cardinale e arcivescovo.
La missiva è inviata a Benedetto XIV e richiede a nome della Contessa Paola Calini Uggeri una licenza affinché le sia concesso di vedere le sue figlie e sorelle nei monasteri di San Girolamo e degli Angeli della città di Brescia, desiderando per la sua consolazione spirituale di andare a parlare con dette parenti e chiede la "benigna licenza" di poter entrare più volte l'anno in ambedue i luoghi.
Sul quarto foglio della lettera, redatto in colonna, è scritta in latino la comunicazione ufficiale al Pontefice, in cui richiede la medesima licenza. In fondo al paragrafo è riportata la firma e in basso un timbro a secco con sigillo del prelato.
La lettera è redatta su carta vergata ad alta grammatura e presenta dei piccoli fori sulla terza e quarta pagina in corrispondenza delle piegature.
Codice autografo: GGAG063-0103
Data autografo:
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Eccellenti
Dimensioni: 27x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.